sabato, Marzo 21, 2026
HomeEventiIn compagnia del Panificio Rescigno all'Anteprima Fiere Vino 2019

In compagnia del Panificio Rescigno all’Anteprima Fiere Vino 2019

Anteprima Fiere Vino 2019 Gambero Rosso, organizzata dalla Città del Gusto di Napoli: tanti protagonisti sulla Terrazza dell’Hotel Royal Continental, non solo vino. Il Panificio Pasticceria Antonio Rescigno ha accompagnato la degustazione del vino con pani di soia, ai cereali, pane cafone e piccoli assaggi di casatiello, nonché i “pizzicotti”, bocconcini di panino napoletano.

La bottega sita in Via Foria ci suggerisce, grazie ai suoi tre giovani artigiani, diversi accostamenti tra i loro prodotti e le eccellenze delle aziende vitivinicole presenti in sala.

Eleonora Furlani
Eleonora Furlani
Dopo essermi laureata al Dams di Roma Tre e aver conseguito una Laurea Magistrale in Beni Culturali presso l'Università degli Studi dell'Aquila con una tesi in Antropologia Culturale, ora frequento il Master in Comunicazione Multimediale dell'Enogastronomia dell'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli per specializzarmi nelle mie più grandi passioni: il cibo, la cucina e la scrittura.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments

donatella sciuto on 50 Kalò 10 e Lode