Hai sempre voluto lavorare nel mondo dell’enogastronomia? Iscriviti al Master in Comunicazione Multimediale dell’Enogastronomia.

0
5819
©canva

ISCRIVITI QUI

Lavorare nel mondo dell’enogastronomia rappresenta un’opportunità unica ed affascinante. Con il Master in Comunicazione Multimediale dell’Enogastronomia, nato da una collaborazione tra l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa e il Gambero Rosso, ci si può specializzare in questa realtà professionale.

Lo studente affronterà un percorso formativo molto specifico che tratterà temi molto diversi tra loro: Marketing Management, Web Marketing, Organizzazione Eventi, Laboratori Sensoriali e tanto altro. Inoltre le visite guidate rappresentano una possibilità di toccare con mano quelle che sono le realtà enogastronomiche del territorio. Altra caratteristica importante che contraddistingue questo percorso formativo è la possibilità di effettuare Stage con importanti aziende come Pastificio dei Campi, Ferrarelle, Mastroberardino, Feudi di San Gregorio, Unilever, Kimbo e tante altre.

Cosa aspetti?

ISCRIVITI QUI