Unisob e Gambero Rosso insieme per la Tua formazione. Iscriviti al Master in Comunicazione Multimediale dell’Enogastronomia.

Posted by  Francesco Maria Iermano   in       1 month ago     423 Views     Leave your thoughts  

ISCRIVITI QUI 

L’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa in sinergia con il Gambero Rosso (il network del cibo e del vino più autorevole e articolato presente sul mercato) e Città del Gusto Napoli per la IX edizione del Master in Comunicazione Multimediale dell’Enogastronomia. In questa edizione, Web Content Edition, saranno trattati in maniera altamente specifica i temi del web marketing e lo sviluppo dei contenuti online nel mondo del Food & Beverage. La capillarità e la specificità con cui vengono trattati gli argomenti è una delle caratteristiche fondamentali di questo percorso formativo che spazia dalla Storia e Antropologia della gastronomia all’Organizzazione di eventi o al Food Web Writing e Giornalismo Enogastronomico. L’iter formativo a disposizione dello studente è quindi in grado di fornire le competenze di cui il mercato ha bisogno.

1500 Ore | 60 CFU | 400 Ore di Stage formativo

Inoltre l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa mette a disposizione, per gli studenti residenti fuori Provincia, fino a sei alloggi gratuiti presso la residenza universitaria sita a Napoli in Vico Paradiso, 49.

ISCRIVITI QUI 

Mi chiamo Francesco Maria Iermano, ho 23 anni e sono dottore in mediazione linguistica e culturale. Il mondo dell'enogastronomia ha sempre fatto parte della mia vita sin da quando ero un bambino, soprattutto grazie alla mia famiglia che mi ha fatto avvicinare a questo mondo e mi ha permesso di buttarmi a capofitto al suo interno.

No Comments

No comments yet. You should be kind and add one!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.