Identità golose 2018: Il Fattore Umano

Posted by  Lucrezia Magri   in       7 months ago     856 Views     Leave your thoughts  

Dal prossimo 3 al 5 marzo, presso il centro Congressi in via Gattamelata a Milano (quartiere Portello),  si terrà a Milano il congresso di alta cucina Identità Golose 2018. Nell’epoca in cui viviamo siamo più abituati a vedere lo schermo di un computer rispetto al volto di una persona: ecco perché il tema principale della quattordicesima edizione sarà il Fattore Umano, con un particolare accento sulle relazioni tra uomo e chef.
A quest’evento parteciperanno grandi chef da tutta l’Italia, tra cui Carlo Cracco, Massimo Bottura, Niko Romito, Antonia Klugmann e Davide Oldani.
Dalla Campania andranno in trasferta nomi come Franco Pepe (di Pepe in grani, Caiazzo); Livia, Alfonso e Francesco Iaccarino (Don Alfonso 1890, Sant’Agata sui Due Golfi-Napoli); Francesco e Salvatore Salvo (pizzeria Francesco&Salvatore Salvo a San Giorgio a Cremano, Napoli).

 

About  

Salve, mi chiamo Lucrezia Magri, ho 25 anni; sono una studentessa universitaria ho conseguito una laurea triennale in Progettazione e gestione del turismo culturale adesso sto frequentando un master in comunicazione dell'enogastronomia.

No Comments

No comments yet. You should be kind and add one!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.