Hai sempre voluto lavorare nel mondo dell’enogastronomia? Iscriviti al Master in Comunicazione Multimediale dell’Enogastronomia.

Posted by  Francesco Maria Iermano   in       1 month ago     4679 Views     Leave your thoughts  

ISCRIVITI QUI

Lavorare nel mondo dell’enogastronomia rappresenta un’opportunità unica ed affascinante. Con il Master in Comunicazione Multimediale dell’Enogastronomia, nato da una collaborazione tra l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa e il Gambero Rosso, ci si può specializzare in questa realtà professionale.

Lo studente affronterà un percorso formativo molto specifico che tratterà temi molto diversi tra loro: Marketing Management, Web Marketing, Organizzazione Eventi, Laboratori Sensoriali e tanto altro. Inoltre le visite guidate rappresentano una possibilità di toccare con mano quelle che sono le realtà enogastronomiche del territorio. Altra caratteristica importante che contraddistingue questo percorso formativo è la possibilità di effettuare Stage con importanti aziende come Pastificio dei Campi, Ferrarelle, Mastroberardino, Feudi di San Gregorio, Unilever, Kimbo e tante altre.

Cosa aspetti?

ISCRIVITI QUI

Mi chiamo Francesco Maria Iermano, ho 23 anni e sono dottore in mediazione linguistica e culturale. Il mondo dell'enogastronomia ha sempre fatto parte della mia vita sin da quando ero un bambino, soprattutto grazie alla mia famiglia che mi ha fatto avvicinare a questo mondo e mi ha permesso di buttarmi a capofitto al suo interno.

No Comments

No comments yet. You should be kind and add one!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.