Hai sempre voluto lavorare nel mondo dell’enogastronomia? Iscriviti al Master in Comunicazione Multimediale dell’Enogastronomia.

0
5101
Master in Comunicazione Multimediale dell'Enogastronomia.
pomodoro rosso

ISCRIVITI QUI

Lavorare nel mondo dell’enogastronomia rappresenta un’opportunità unica ed affascinante. Con il Master in Comunicazione Multimediale dell’Enogastronomia, nato da una collaborazione tra l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa e il Gambero Rosso, ci si può specializzare in questa realtà professionale.

Lo studente affronterà un percorso formativo molto specifico che tratterà temi molto diversi tra loro: Marketing Management, Web Marketing, Organizzazione Eventi, Laboratori Sensoriali e tanto altro. Inoltre le visite guidate rappresentano una possibilità di toccare con mano quelle che sono le realtà enogastronomiche del territorio. Altra caratteristica importante che contraddistingue questo percorso formativo è la possibilità di effettuare Stage con importanti aziende come Pastificio dei Campi, Ferrarelle, Mastroberardino, Feudi di San Gregorio, Unilever, Kimbo e tante altre.

Cosa aspetti?

ISCRIVITI QUI