A lezione con il prof. Picone

Posted by  Roberto De Simone   in  , ,      3 years ago     1333 Views     Leave your thoughts  

Durante il modulo di marketing del master in comunicazione multimediale dell’enogastronomia, in collaborazione con il Gambero Rosso Holding, Città del Gusto Napoli ed Università  Suor Orsola Benincasa, abbiamo avuto modo di apprendere essenziali nozioni di web marketing.

Docente delle lezioni è stato il Prof. Quirino Picone responsabile web marketing del Suor Orsola Benincasa. Grazie al trasferimento di conoscenze sia teoriche che empiriche, abbiamo avuto modo di apprendere come creare un blog ed un e-commerce, quale piattaforma scegliere, come promuovere ed indicizzare al meglio il proprio website attraverso gli strumenti messi a disposizione da Google e grazie alle opportunità del social media marketing.

A partire da questa lezione, metteremo in pratica tutti gli insegnamenti attraverso la pubblicazione di contenuti multimediali direttamente sulle pagine di questo blog.

Studente del Master in comunicazione multimediale dell'enogastronomia presso L'università Suor Orsola Benincasa con il Gambero Rosso. Laureato in scienze della nutrizione e Gastronomia presso la facoltà di Agraria San Raffaele

No Comments

No comments yet. You should be kind and add one!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.